Welcome in the Deep Love Fam ❤️

History

Nasce nel 2011, di concezione indipendente, ed attenta a tutte le etichette, per creare un timbro musicale unico ed inimitabile, sempre alla ricerca di nuove sperimentazioni, cercando di legare i beat elettronici con i migliori sound strumentali e funky, si basa sulle atmosfere londinesi di Soho e Brick Lane.
Era una calda serata primaverile dell’ormai lontano 2011, quando tre ragazzi (attualmente due: Gabriele Carratori e Filippo Ascione dj residents e owners del rispettivo marchio) spinti da una profonda passione per il clubbing e per la musica in generale decidono di fondare la Deep Love Factory, un’organizzazione di eventi principalmente rivolta alla movida notturna livornese e non solo.

Veniamo dal movimento underground berlinese e dal mondo della musica elettronica e di conseguenza a proponiamo parties nel medesimo stile ponendo particolare attenzione da una parte alle grafiche,visual e foto.

Sono state tante le scommesse in questi anni, ma la scommessa più grande, è arrivata nell’inverno 2014 al circolo Alcatraz di Livorno, dirigendo l’appuntamento settimanale “Thursday”, un progetto di natura totalmente indipendente che nel giro di due anni ha dato prima spazio e visibilità ai dj locali e successivamente ha portato a esibirsi dj provenienti da tutta Italia e oltre confine. I consensi ottenuti sono stati talmente enormi che oggi DLF viene considerata una delle realtà più emergenti a livello regionale supportate da pilastri ben noti come Lattex Plus di Firenze e Diagonal club di Pietrasanta.

Attualmente lo staff è composto da 10 membri che si suddividono tra dj residents,fotografi, baristi, pubbliche relazioni e addetti alla gestione logistica delle serate. Ognuno di loro lavora con passione, professionalità ed entusiasmo ma soprattutto in simbiosi l’un con l’altro a tal punto da definirsi una vera e propria “FAM”, forse l’unica potente arma vincente che ci ha permesso  di affermarci e consolidati nel tempo.

Deep Love Factory
since 2011.


Back to desktop