History
History
Era una calda serata primaverile dell’ormai lontano 2011, quando tre ragazzi (attualmente due: Gabriele Carratori e Filippo Ascione dj residents e owners del rispettivo marchio) spinti da una profonda passione per il clubbing e per la musica in generale decidono di fondare la Deep Love Factory, un’organizzazione di eventi principalmente rivolta alla movida notturna livornese e non solo.
Veniamo dal movimento underground berlinese e dal mondo della musica elettronica e di conseguenza a proponiamo parties nel medesimo stile ponendo particolare attenzione da una parte alle grafiche,visual e foto.
Sono state tante le scommesse in questi anni, ma la scommessa più grande, è arrivata nell’inverno 2014 al circolo Alcatraz di Livorno, dirigendo l’appuntamento settimanale “Thursday”, un progetto di natura totalmente indipendente che nel giro di due anni ha dato prima spazio e visibilità ai dj locali e successivamente ha portato a esibirsi dj provenienti da tutta Italia e oltre confine. I consensi ottenuti sono stati talmente enormi che oggi DLF viene considerata una delle realtà più emergenti a livello regionale supportate da pilastri ben noti come Lattex Plus di Firenze e Diagonal club di Pietrasanta.
Attualmente lo staff è composto da 10 membri che si suddividono tra dj residents,fotografi, baristi, pubbliche relazioni e addetti alla gestione logistica delle serate. Ognuno di loro lavora con passione, professionalità ed entusiasmo ma soprattutto in simbiosi l’un con l’altro a tal punto da definirsi una vera e propria “FAM”, forse l’unica potente arma vincente che ci ha permesso di affermarci e consolidati nel tempo.
Deep Love Factory
since 2011.
Back to desktop